• nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image
TripAdvisor Certificato di Eccellenza

Agriturismo

L’agriturismo Casa Rosa spunta tra le ridenti colline di Offida a 300 metri di altitudine, a 15 minuti dal Mare Adriatico che bagna San Benedetto del Tronto o la perla dell’Adriatico, Grottammare, e dalla interessanti attrazioni turistiche di Ascoli Piceno

Nella rilassante quiete di un verde bosco di querce, a mezz’ora dai Monti della Laga e dai Monti Sibillini, a 1 km da Offida, uno “dei borghi più belli d’Italia”, sorge l’agriturismo della famiglia Angelini che offre 6 stanze, di cui una, al piano terra, interamente attrezzata per persone con difficoltà motorie. Ogni stanza è dotata di bagno autonomo, asciugacapelli, tv, frigobar, aria condizionata e connessione internet WiFi. La colazione si serve al piano terra dove si trova una cucina e un’ampia sala comune.

 

L’Agriturismo Casa Rosa offre i seguenti servizi:

  • Pernottamento e prima colazione
  • Ampio e comodo parcheggio (non custodito)
  • Possibilità di ospitare animali, purché segnalati all’atto della prenotazione.
  • Ogni stanza è dotata di:bagno autonomo, frigo bar, tv, asciugacapelli, riscaldamento e aria condizionata, connessione internet WiFi.
  • Uso del porticato, del gazebo, e degli spazi circostanti l’agriturismo.
  • Camera al piano terra con bagno e doccia attrezzati per ospiti con difficoltà motorie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DOVE SIAMO

L’ agriturismo Casa Rosa è in località San Barnaba, una frazione a 1 km dal comune di Offida, comune della provincia di Ascoli Piceno, la più a sud delle Marche.

Come raggiungerci

GPS N42.948307 – E13.683806

Dall’autostrada A14 (da Nord) uscita Grottammare, svoltare a destra, portarsi sulla strada provinciale Valtesino in direzione Offida-Cossignano e proseguirvi per 12 km circa. Dopo il centro abitato di Santa Maria Goretti (frazione di Offida), alla prima rotonda svoltare a sinistra, e alla seconda rotonda seguire le indicazioni per Offida, su per la collina.
Dopo 2 km circa, sopra la collina, al semaforo, svoltare a destra; dopo altri 2 km, arrivati a Offida, girare a destra per Castignano. A 1 km, nella frazione di San Barnaba, proseguire a destra sulla strada provinciale per Cossignano; dopo 500 m secondo imbocco a sinistra, segnalato da cartello.

Dall’autostrada A14 (da Sud e dal raccordo autostradale Ascoli-mare) da San Benedetto del Tronto, immettersi sulla Superstrada Ascoli-Mare in direzione Ascoli-Roma. All’uscita di Castel di Lama, in prossimità della prima rotonda seguire le indicazioni per Offida. Giunti alla seconda rotonda, proseguire dritti per Offida. Dopo 10 km circa, al semaforo mantenere la sinistra per arrivare al centro abitato di Offida. Dopo 1 km, girare a destra per Castignano e dopo 300 m a sinistra ancora in direzione Castignano. A 1 km, nella frazione di San Barnaba, proseguire a destra sulla strada provinciale per Cossignano; dopo 500 m secondo imbocco a sinistra, segnalato da cartello.

Se si usa un navigatore, si consiglia di inserire direttamente le coordinate gps fornite

 

COMMENTI

Nell’Agriturismo Casa Rosa potrete provare la famosa cortesia e ospitalità marchigiana. Seguite i consigli della signora Maria che vi saprà indicare le soluzioni migliori. Ottime le torte della colazione e la pulizia delle stanze. Siamo venuti con 2 bambini di 3 e 1,5 anni ed è stato tutto impeccabile.

Fam. Taormina (Milano) 21.07.2013

 

Grande ospitalità e gentilezza. Grazie

Dario e Renata (BA) 20.07.2013

 

Accoglienza genuina e di grande gentilezza. La signora è dolcissima (ma il marito non è da meno assolutamente). Profumo di genuinità e pulizia! Tutto è stato impeccabile! Arrivederci

Stefania e Francesco, Monopoli (BA) 20.07.2013

 

Pochi giorni ma sono bastati per visitare una parte di questa meravigliosa terra. L’ospitalità è stata meravigliosa, una pace che in pochi posti si può trovare. Grazie alla signora Maria per tutti i consigli e al marito Pompilio per la simpatia.

Laura e Daniele 14.07.2013

 

Tante grazie per la meravigliosa ospitalità. Un rapporto qualità/prezzo ineguagliabile nella dolcezza delle colline delle Marche. Cari saluti

Alessandro 13.07.2013

 

Un caloroso grazie agli angeli custodi di questo piccolo angolo di paradiso. Consiglio a tutti di chiedere alla “mamma” della Casa Rosa indicazioni su dove andare, su cosa vedere, su dove mangiare e su cosa comprare. é veramente un pozzo di idee!!! Un bacio

Alberto e Franca (Milano) 11.07.2013

 

Un angolo accogliente e piacevole

30.06.2013

 

Alltough our stay here was a little shorter than we had hoped, we had a wonderful time here at Casa Rosa!
Antonello was right, we wish we could hve stayed here forever. Thank you so much for the warm welcome, we will remember it for years to come!
GRAZIE! or, in Dutch, Bedankt!

Jos & Evelien (The Netherlands) 25.06.2013

 

Un piacevolissimo soggiorno per la bellezza del luogo, la funzionalità e l’accoglienza della struttura, la cortesia, la professionalità e le chiacchierate con i proprietari. Grazie!

Laura & Marco (Lentate sul Seveso) 19.06.2013

 

Purtroppo per problemi di salute non ho potuto godere appieno di questa vacanza! Ma prometto che tornerò per visitare i dintorni e per godere ancora della magnifica ospitalità!
Grazie ancora per tutto.

Maria (Cartoceto) 16.06.2013

 

A me è piaciuto molto il paese e la Casa Rosa perchè è un paese antico che nonostante tutto è bellissimo!!La camera era bellissima e ho dormito benissimo!!Non vedo l’ora di ritornare!!

Beatrice (13 anni) 14.06.2013

 

Offida è bella, molto bella.

Francesco (7 anni) 14.06.2013

 

è un luogo incantevole in cui rilassarsi e trascorrere momenti di pace assoluta. Il calore, la gentilezza, la disponibilità e l’accoglienza dell’intera famiglia ci hanno fatto sentire a casa e coccolati!!
Eravamo intenzionati a passare solo 2 giorni, ma alla fine siamo rimasti per ben 7 di giorni! Ogni giorno che passava, ci pesava abbandonare questo angolo di paradiso.
Grazie di tutto, siete davvero belle e brave persone. Speriamo di tornare presto, da sposi!!!

Antonella & Lello (Bari) 26.08.2012

 

Dire splendido è poco, dire il massimo è poco, direi “qui mi sono rilassata, ho ripreso il contatto con me stessa”. Grazie a tutti voi.

Gioia (Adalberta) (Roma) 20.08.2012

 

Un grazie per la vostra accoglienza e gentilezza..è un peccato andare via! Torneremo prestoin questo “paradiso”. Grazie ancora a tutti e un augurio speciale per il vostro futuro. Con affetto

Angelo, Fabiana, Alessandro, Federico (Jerago- VA) 18.08.2012

 

Ringraziamo di cuore la signora della Casa Rosa che con gentilezza, gabro e disponibilità ha reso piacevole il nostro soggiorno in Offida. Auguriamo ogni successo a questa struttura e speriamo di tornare presto a essere suoi ospiti.

Elena e Paolo (verona) 09.07.2012

 

Grazie a Maria e Stefania che ci hanno accolto! un luogo splendido, dove anima, corpo e mente trovano ristoro! Addormentarsi con il canto degli uccelli notturni e svegliarsi con il cinguettio è una meraviglia che vale la pena sperimentare! lo consiglio anche alle famiglie con bambini in quanto il posto è ideale lasciarli liberi di giocare!

Serena (L’Aquila) 25.06.2012

 

Squisita la gentilezza e la cortesia dei gestori non solo all’accoglienza ma anche durante tutto il soggiorno; In posizione strategica rimane un posto davvero incantevole immerso nel verde della campagna marchigiana che regala un’atmosfera suggestiva (seducente il tramonto tra le valli!); Ambienti ben curati, impeccabile la pulizia; mobili, oggetti e complementi creano una bel clima familiare e rilassante; ottima la colazione dove si apprezzano prodotti fatti in casa. Consigliatissimo anche per il buon rapporto qualità/prezzo.

Salvatore 26.04.2012

 

Un posto unico per chi cerca la calma della collina, la cultura e il mare. Meta ideale per qualsiasi tipo di viaggio: si può passeggiare immersi nella natura leggiadra e incontaminata, si può godere del relax assoluto sotto il porticato della Casa Rosa, per esempio al tramonto, quando i colori estivi si addolciscono e regalano allo splendido panorama delle colline offidane colori caldi e delicati, si possono preparare pasti a propria a scelta e andare alla ricerca delle attività più autentiche nella natura. Il mare è vicino e allo stesso modo i luoghi ricchi di interesse storico-culturali sono alla portata di chiunque. La Casa Rosa ospita allo stesso modo comitive di giovani che vogliono allontanarsi dalla realtà quotidiana così come coppie in cerca di tranquillità o qualsivoglia turista alla ricerca di pace, cultura, contatto con la natura e con il mare. Lo consiglio vivamente, l’accoglienza e la permanenza sono garantite.

Diana (L’Aquila) 26.04.2012

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l\'utente acconsente ed accetta l\'uso dei cookie. Maggiori informazioni | Chiudi