• nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image nivo slider image
TripAdvisor Certificato di Eccellenza

Alloggi

La Casa Rosa è una antica casa colonica dell’inizio del secolo scorso, completamente ristrutturata e rimodernata secondo i più moderni canoni di ecosostenibilità, dal 2009 al 2011. Il nome dell’agriturismo deriva dal colore che il vecchio rudere ha sempre portato fin dall’acquisizione della proprietà da parte della famiglia Angelini negli anni ’30.

L’idea di trasformare la Casa Rosa in un luogo di relax nasce alcuni anni fa dal desiderio di Pompilio di trascorrere la sua pensione in quest’oasi di tranquillità. L’agriturismo è circondato da terreni di proprietà. Il bosco, silenzioso e appartato, offre la possibilità di passeggiare nel verde incontaminato, regalando “quadri” con scorci sul mare e orizzonti montani. I più fortunati potranno scorgere anche scoiattoli, istrici, tassi, volpi e una grande varietà di uccelli.

Nei pressi della Casa Rosa, c’è uno spazio riservato agli animali domestici, prime fra tutti le caprette. Nonostante la quiete e la riservatezza di cui gode l’agriturismo, “purtroppo” il cellulare può squillare.

 

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l\'utente acconsente ed accetta l\'uso dei cookie. Maggiori informazioni | Chiudi